DISCLAIMER

Que­sto blog non rap­pre­senta una testata gior­na­li­stica in quanto viene aggior­nato senza alcuna perio­di­cità. Non può per­tanto con­si­de­rarsi un pro­dotto edi­to­riale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i mar­chi, i pro­dotti ed i loghi citati all’interno di que­sto sito appar­ten­gono ai rispet­tivi proprietari.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo sito sono tratti da siti Internet di pubblico accesso e, pertanto, considerati di pubblico dominio.

Gli autori ed utenti del sito sono respon­sa­bili limi­ta­ta­mente al con­te­nuto dei pro­pri post e dei pro­pri com­menti. Il sito è sot­to­po­sto a mode­ra­zione da parte dell’amministratore (che tra l’altro sarei io). Tut­ta­via, se per cause non dipen­denti dalla mia volontà il sito dovesse con­te­nere mate­riale a vostro parere inap­pro­priato, potete effet­tuare una segna­la­zione tra­mite il modulo di con­tatto. Prov­ve­de­rò quanto prima alla rimo­zione dello stesso.

Questo sito non con­tiene OGM ed orga­ni­smi pro­mo­tori della cre­scita. Se accom­pa­gnato ad una rego­lare ali­men­ta­zione ed atti­vità fisica, sti­mola la diuresi.

Nes­sun ani­male (tranne il sot­to­scritto) è stato mal­trat­tato durante la pro­du­zione di que­sto sito.